Oracle ricerca di 1.700 nuovi dipendenti


Oracle ha annunciato una campagna di recruitment destinata a coprire il fabbisogno di 1.700 nuove assunzioni nell’intera area EMEA.
I nuovi ruoli disponibili all’interno di Oracle, conseguenza della crescita ininterrotta registrata da tutte le linee di business dell’azienda, comprendono posizioni di ogni livello, dai neolaureati al personale commerciale senior e ai consulenti prevendite, interessando anche l’organizzazione Oracle Direct.
Oracle offre percorsi di carriera estremamente interessanti a tutti coloro che intendono lavorare per un’azienda globale di successo con sedi diffuse nell’area EMEA e nel resto del mondo.
Oracle collabora con le più grandi e innovative organizzazioni del mondo, incluse tutte le realtà Fortune 100, con la conseguente possibilità per i propri dipendenti di entrare in contatto con quanto di meglio sia possibile trovare in ogni settore.
Una carriera in Oracle prevede eccellenti benefit e premi, un lavoro realmente flessibile e training di alto livello per i neolaureati.
La campagna di recruitment sarà supportata dai canali tradizionali e da quelli sociali come Twitter e Facebook.

Ecco la pagina per le candidature.

Comments

comments