Bando: copertura di un posto all’Ufficio Stampa della Camera di Commercio di Pordenone

La Camera di Commercio di Pordenone indice un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di cat. D – profilo gestore di servizi – per esigenze dell’ Ufficio Stampa.
Possono presentare domanda i dipendenti di amministrazioni pubbliche soggette a vincoli assunzionali:inquadrati nella categoria e profilo professionale citati; in possesso di una esperienza lavorativa di almeno due anni presso un Ufficio Stampa/Comunicazione esterna delle Camere di commercio o di altro Ente Pubblico; iscritti all’Albo dei giornalisti da almeno due anni e in possesso di laurea del vecchio ordinamento in relazioni pubbliche o in scienze della comunicazione e relative equipollenze, nonché candidati in possesso di lauree brevi e lauree specialistiche equiparate ai diplomi di laurea citati.
Potranno partecipare anche i candidati con laurea diversa, che abbiano un’esperienza di almeno 4 anni presso un Ufficio Stampa/Comunicazione esterna di una Cciaa o di altro Ente Pubblico.

La domanda, corredata da curriculum vitae, può essere presentata o spedita a mezzo raccomandata A.R. alla Camera di Commercio di Pordenone, corso Vittorio Emanuele II°, 47, entro il 22 luglio 2009.
L’avviso di mobilità e la relativa modulistica sono reperibili nel sito camerale o presso l’ufficio Personale della Camera di commercio,

e-mail: personale@pn.camcom.it , tel. 0434 381201/290.


Comments

comments

Lascia un commento