Network Administrator: 6 certificazioni internazionali in un unico corso di formazione

 

Molte persone credono che sia sufficiente seguire un buon corso di laurea per essere pronti ad entrare a testa alta nel mondo del lavoro. Molte altre persone credono addirittura che sia possibile entrare nel mondo del lavoro a testa alta anche solo dopo il diploma, basta infatti a loro avviso avere un po’ di talento e voglia di imparare. Non è assolutamente così.

Le aziende ovviamente sono alla ricerca di persone che siano in possesso di talento, passione e di voglia di crescere ed imparare, ma non possono di certo permettersi di spiegare loro ogni singolo passo che devono fare. Hanno bisogno quindi di persone che siano già piuttosto preparate, persone che possano quindi subito iniziare una carriera lavorativa senza troppi problemi. E stando alle affermazioni delle più importanti aziende del settore ITC sembra che di candidati di questa tipologia ce ne siano davvero pochi. Le aziende infatti affermano che nessun diplomato o laureato che arriva al colloquio di lavoro è pronto ad intraprendere una carriera, anche i migliori hanno bisogno di un corso di formazione aggiuntivo.

Se siete alla ricerca di un posto di lavoro nel mondo dell’ITC il modo migliore allora per far sì che le aziende vi prendano in considerazione è arrivare già con un corso di formazione professionale frequentato e anche, ovviamente, con delle certificazioni in mano che siano valide a livello internazionale. Il corso perfetto per voi è il corso post diploma in Network Administrator che viene organizzato dalla Scuola Vega di Future Service.

Avrete la possibilità grazie a questo corso di seguire oltre 500 ore di formazione professionale tenuta da docenti altamente qualificatati, di seguire le lezioni in aula oppure in modalità elearning in diretta streaming, di avere accesso al laboratorio per tutte le lezioni pratiche e di essere seguiti quindi durante la formazione in modo continuo e davvero professionale. Il percorso vi permetterà di accedere senza alcuna difficoltà alle certificazioni CompTIA A+, Cisco CCNA R&S, Cisco CCNA Security, Windows Server MCSA 2008/2012, VMware VSphere 5.1 e ITIL V3 Foundation. Il vostro curriculum grazie a queste certificazioni rifletterà tutte le vostre capacità di supporto informatico hardware e software, di installazione delle reti aziendali, di implementazione di soluzioni di sicurezza, di gestione e risoluzione dei problemi, di virtualizzazione, di operazioni in Windows e anche delle strutture e dei concetti di base del Framework ITIL. Il vostro curriculum rifletterà la vostra capacità di poter insomma da subito lavorare nell’IT Service Mangemente e di poter intraprendere una carriera in salita.

Il mondo del lavoro è in attesa di figure professionali preparate di questa tipologia e Future Service vi permette finalmente di trasformarvi in ciò di cui il mondo del lavoro ha bisogno. Le aziende sono là fuori che aspettano solo voi, non fatevi sfuggire allora l’occasione di seguire un corso tanto eccezionale che vi offre 6 certificazioni diverse e che potrete pagare anche a rate.

Comments

comments

Lascia un commento