Come lavorare nella grande distribuzione

 

Lavorare in un grande negozio di elettronica di consumo può essere davvero interessante, soprattutto se si è appassionati di tecnologia, un settore, come ben sappiamo, capace di rinnovare la proprio offerta praticamente ogni giorno e di proporre innumerevoli e variegatissime novità, basta dare un’occhiata a un qualsiasi volantino Expert per rendersene conto.
Per questo catene dedicate alla vendita di elettrodomestici, informatica e telefonia come
Expert sono in costante crescita sul territorio e alla continua ricerca di personale interessato a coltivare la propria professionalità all’interno di strutture capillarmente organizzate.
Per candidarsi a far parte del team di
Expert sono richieste di base la capacità e l’interesse al lavoro di gruppo e al contatto col pubblico, oltre a un interesse per i più comuni articoli tecnologici.
Poiché negozi di questo tipo hanno orari molto ampi che comprendono anche aperture durante i fine settimana e i periodi festivi, va tenuta in conto una certa flessibilità e disponibilità al lavoro su turni.
Le figure più richieste sono quelle di addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri, ma c’è comunque una possibilità di crescita interna che dà modo di raggiungere livelli più alti come quello di capo settore.
Data la vasta scelta di promozioni e offerte Expert il personale sarà costantemente aggiornato non solo sulle strategie di vendita, ma anche sulle continue innovazioni tecnologiche dei diversi settori, in modo da poter offrire al cliente un’esperienza d’acquisto altamente soddisfacente.
E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae direttamente on line accedendo ai siti locali dei 292 negozi sparsi per tutta Italia.

Comments

comments

Lascia un commento