Lavoro e servizio civile: presentazione dei progetti

Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, illustra il bando per la presentazione, da parte degli enti iscritti nell’albo nazionale o regionale, di progetti di servizio civile da realizzarsi in Italia e all’estero per l’anno 2011. Il termine ultimo di presentazione delle proposte progettuali è fissato per lunedì 28 marzo.

Nel Focus il concorso Start cup Piemonte Valle d’Aosta, finalizzato allo sviluppo locale, con l’obiettivo di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza e promuovere lo sviluppo economico del territorio.

Completano l’informazione il concorso per informatori turistici riservato alle categorie di cui la legge 68/99 e Donnorienta, il percorso di orientamento al lavoro e alla formazione per 30 donne straniere regolarmente presenti in Italia.

Si ricorda inoltre che, presso i Centri per l’Impiego di Morgex e Verrès mercoledì 16 marzo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 2 lavoratori presso il Comune di Pré Saint Didier e la Comunità Montana dell’Evançon. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.

Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.

Comments

comments

Lascia un commento