Lavorare come maggiordomo: un corso a Grosseto

Grazie alla regione Toscana ed alla provincia di Grosseto, l’ Associazione Italiana Maggiordomi, con Multimedia Group, porta il primo corso base per maggiordomi a Grosseto, a partire da metà maggio 2011.
Il corso realizzato, in attuazione del Piano di intervento della FORMAZIONE PROFESSIONALE per l’anno formativo 2011, dalla PROVINCIA DI GROSSETO con il contributo del FSE, Bando Multiasse POR OB. 2 2007/2013 Asse IV della Regione Toscana, è interamente gratuito.
Il corso durerà 482 ore (maggio – otobre 2011 – interruzione estiva) e sarà composto da 270 ore di formazione in aula e 180 ore di stage in aziende del settore + 32 ore di orientamento. La frequentazione di questo corso (una vera e proria scuola per maggiordomi) per  è aperta a tutti e sarà composto da dieci allievi, di cui cinque donne. La sede sarà a GROSSETO – VIA A. SAFFI 15. Ci si può iscrivere fino alle ore 13 del 30 aprile 2011 ed i requisiti minimi di accesso sono:
–  età: compimento del 18° anno di età alla data di scadenza del bando.
–  posizione occupazionale/ destinatari: occupati, disoccupati, inoccupati, inattivi
–  titolo di studio: diploma scuola media superiore
–  conoscenza lingua inglese + 2a lingua straniera a scelta del candidato – conoscenze informatiche di base – attitudine al ruolo
Per l’iscrizione: consultare il sito dell’agenzia formativa www.multimediagroupsrl.net. Le domande di iscrizione potranno essere inviate per posta raccomandata A/R da inviare a: Multimedia Group srl via Solferino, 30 57100 Livorno . Le domande potranno essere anche consegnate a mano presso la sede del corso, Chiron School via Saffi 15 Grosseto.

INFORMAZIONI: Multimedia Group srl tel 0586 828245  –  e-mail info@multimediagroupsrl.net

Comments

comments

Lascia un commento