Experteer.it: selezione di personale strettamente executive

Una crisi come quella iniziata a fine 2007/inizio 2008 non si vedeva dal 1929. Francia, Germania, Irlanda, e poi a seguire Olanda, Belgio, e ovviamente anche la nostra bell’Italia: tutti i settori e gli stati europei e non sono stati colpiti. Ristrutturazioni aziendali e licenziamenti di massa di personale sono solo alcune delle conseguenze. Personale senior si è trovato da un giorno all’altro senza un lavoro.
Cercare un lavoro altamente qualificato è diventato quindi una priorità assoluta per migliaia di candidati executive o senior; ma notiamo poi che sono numerosi quelli che, approfittando del momento di alta dislocazione di risorse, decidono di intraprendere nuovi percorsi professionali in settori o nazioni diverse da quelli attuali. L’estero rimane sempre molto attraente per candidati qualificati: stipendi elevati e numerose opportunità di carriera sono i punti di favore di un rapporto di lavoro all’estero.
Ma cercare opportunità ed offerte di lavoro executive non è compito semplice: è necessario avere una vasta rete di conoscenze personali oppure rivolgersi ad agenzie di recruiting specializzate. Nasce quindi Experteer.it, il portale internet per la ricerca di lavoro altamente qualificato e dirigenziale perfetto per personale senior.
Navigando su Experteer.it notiamo un’estrema facilità e semplicità di utilizzo e una professionalità unica nel suo genere; la sezione che coglie la nostra attenzione è però la vastissima offerta di proposte lavorative senior: più di 70’000 offerte di lavoro, tutte esclusivamente per personale dirigenziale. I settori coperti sono la comunicazione, l’edilizia, la finanza, il marketing, giusto per citarne alcuni. L’iscrizione è gratuita; creando un profilo personale si accede quindi ad un universo di offerte di lavoro. Ma non solo: il profilo personale viene reso visibile a più di 7’000 headhunters, che su Experteer.it ricercano candidati executive per le più grandi aziende sul panorama Italiano ed internazionale. L’iscrizione e la ricerca di posizioni di lavoro è fluido e scorrevole, come un sito web 2.0 dovrebbe essere.
Importante da notare che le offerte di lavoro vengono aggiornate quotidianamente: tutte sono caratterizzate dalla retribuzione annuale minima di 50’000 euro e ovviamente, dalla ricerca di un candidato senior. Il target di riferimento è quindi ben definito, rendendo il sito un punto di riferimento per personale dirigenziale ed executive alla ricerca di lavoro in Italia, Europa ed a livello extra-europeo.
Alcuni esempi di profili ricercati su Experteer.it sono i seguenti:
Responsabile commerciale Italia ed estero, per 90’000 euro a Milano
Head of Digital Media Sales, per 70’000 euro a Roma
Director of Relationship Management, per 100’000 euro all’estero
Experteer.it: la ricerca di lavoro executive è diventata ora semplice ed immediata!

Comments

comments

Lascia un commento