Offerte lavoro infermieri

Per chi è alla ricerca do offerte lavoro infermieri, si cerca Personale sanitario al Centro Nord Italia.
La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1, Agenzia per il lavoro (Unoholding Family) ricerca infermieri professionali da inserire presso strutture sanitarie private al Centro Nord.

La ricerca in dettaglio:
• 1 Infermiere Professionale
Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, sarà inserito nel reparto terapia intensiva, con prevista formazione in ingresso, retribuita.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza in terapia intensiva/dialisi (anche a livello di tirocinio. L’orario di lavoro è di 36 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Provincia di Ravenna.

• 1 Infermiere Professionale
Il candidato, laureato, iscritto all’IPASVI e automunito, sarà inserito nello staff di sala operatoria. Si offre supporto nella ricerca dell’alloggio e offre contratto di somministrazione per un anno con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.

• 5 Infermieri Professionali
Il candidato è laureato, iscritto all’IPASVI e automunito. In alcuni casi è previsto il sostegno nella ricerca dell’alloggio, in altri si richiede residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sedi di lavoro: Bologna, Lugo, Appennino Bolognese, Faenza.


• OSS/ADB
I candidati hanno il titolo di studio atto a svolgere la mansione, disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di somministrazione per un mese con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Bologna

• 4 Infermieri Professionali
I candidati sono laureati e iscritti all’IPASVI. Si offre possibilità di alloggio e contratto iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Rapallo.

• 12 Infermieri Professionali
Si richiede laurea con iscrizione collegio IPASVI, domicilio o residenza in provincia di Grosseto. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi.
Sedi di lavoro: Grosseto, Massa Marittima, Casteldelpiano e Orbetello

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro SpA
Via Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel: 051 5880474 – Fax: 051 5880534
e-mail bologna@articolo1.it
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it  l’informativa sulla privacy (L. 196/03)


Comments

comments

Lascia un commento