Top business school a Roma alla ricerca di talenti italiani

La prossima settimana arriva in Italia il Qs World Mba Tour con le migliori business school mondiali. Incontri con i responsabili all’ammissione dei corsi, i temi trattati ai corsi e i docenti. In palio borse di studio per 1,6 milioni di euro. Appuntamento per sabato 14 marzo

Dall’Insead di Parigi alla Bocconi di Milano. Dal MIP Politecnico di Milano alla spagnola IESE. Ci saranno quaranta tra le più importanti business school di tutto il mondo all’appuntamento a Roma del QS World MBA Tour.

Il via è per sabato pomeriggio 14 marzo a Roma al Radisson SAS Hotel in via Filippo Turati. Un appuntamento da segnarsi sull’agenda per avere l’occasione di valutare, di persona, le prospettive offerte dalle migliori scuole di business.

Temi trattati nei corsi, docenti, corsi e finanziamenti. Durante l’evento, che si terrà dalle 14.00 alle 18.00, i partecipanti potranno parlare direttamente con i responsabili dell’ammissione ai corsi, presentare il proprio curriculum e raccogliere tutte le informazioni utili.

I partecipanti dovranno registrarsi compilando il modulo sul sito www.topmba.com (vedi qui). Potranno così partecipare alla selezione per le borse di studio messe in palio per un valore complessivo di 1,6 milioni di euro. A Roma, l’ing. Stefano Ronchi, direttore dei corsi MBA dal MIP politecnico di Milano, terrà una lectio magistralis.

Continua a leggere l’articolo su Repubblica


Comments

comments

Lascia un commento